Spedizioni e tariffe

Il costo di spedizione è di € 5.00. Per ordini superiori ai 30 Euro, il costo di spedizione è gratuito. Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite corriere SDA, GLS o POSTE ITALIANE.

Ritiro in sede

Presso il nostro negozio "Simpatiche Canaglie" in via Paolo da Sarmeola 1, 35030 Sarmeola (PD) aperto dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 19:30.

Resi e sostituzioni di prodotti

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 206/2005 del Codice del Consumo, l’acquirente può, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di ricevimento del pacco contenente la merce ordinata, recedere dal contratto d’acquisto senza motivo alcuno. L’acquirente per avvalersi di tale diritto dovrà utilizzare il modulo di reso che trova di seguito ed inviarlo via mail all’indirizzo info@abbigliamentobambinopadova.it; saranno accettate anche semplici comunicazioni via mail purché contenenti tutti i dati di cui all’allegato modulo di reso. 
Si precisa che i prodotti, per motivi igienici e sanitari, non devono essere stati manipolati, usati o indossati e non devono presentare segni di usura, ammaccature, abrasioni o graffi che possano compromettere la possibilità di essere rimessi in vendita, così come previsto dall’art. 59 Codice del Consumo. 
AESSE si riserva la facoltà di non accettare il reso di quei prodotti che non rispettino le precedenti condizioni o che presentino qualsiasi segno di usura, danneggiamento o mancanti di qualsiasi parte e/o accessorio contenuto nella spedizione di consegna. Si precisa che il cliente sarà ritenuto responsabile per la diminuzione di valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella strettamente necessaria a stabilire la natura e caratteristiche del bene.

Il pacco dovrà essere correttamente sigillato e spedito all’indirizzo seguente: "Simpatiche Canaglie" in via Paolo da Sarmeola 1, 35030 Sarmeola (PD) - Italia.


AESSE non risponde mai di eventuali danneggiamenti, furti o smarrimenti della merce resa e nel caso di evidenti manomissioni del pacco al suo ricevimento come reso, lo stesso verrà respinto per dare al cliente la possibilità di rivalersi nei confronti del vettore e dare corso alla procedura assicurativa del corriere o delle poste. Ogni rischio relativo al trasporto, dunque, resta a carico del cliente. Qualora i prodotti da rendere siano più di uno, il reso dovrà avvenire in un’unica spedizione e mai in spedizioni separate. Non sarà accettata la restituzione dei prodotti oltre il termine legale stabilito per il recesso. 
Il diritto di recesso è escluso per i Clienti che non siano considerati Consumatori e che acquistano con indicazione di Partita Iva.


Garanzia dei produttori

Tutti i Prodotti esposti per la vendita sul Sito sono coperti dalle relative garanzie commerciali rilasciate dai rispettivi produttori. In caso di vizi, difetti e non conformità dei Prodotti il Cliente avrà diritto di ottenere la sola sostituzione dei Prodotti da parte del produttore, che rilascia garanzia diretta o favore dell'acquirente finale, restando esclusa ogni responsabilità del Fornitore anche per danni indiretti, consequenziali, danno da lucro cessante, perdita di profitti, perdite di affari. In nessun caso il Fornitore sarà responsabile per i danni e/o malfunzionamenti dovuti a uso improprio dei Prodotti, manomissioni, incuria, o anche a omessa o insufficiente manutenzione, nonché danni cagionati durante il trasporto.


Clausola di sostituzione


Qualora una disposizione presente o futura delle Condizioni Generali di Vendita dovesse essere o diventare del tutto o in parte nulla, invalida e/o inefficace, le restanti disposizioni delle Condizioni Generali di Vendita e del Contratto rimarranno in ogni caso valide ed efficaci. Resta inteso che il Fornitore e il Cliente si impegneranno a negoziare in buona fede la sostituzione della clausola nulla, invalida e/o inefficace con l’obiettivo di salvaguardare la sostanza economica del Contratto e l'interesse delle parti contraenti.